Filtro notch SMA 88-108 MHz RTX fino a 10W
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Filtro notch SMA 88-108 MHz RTX fino a 10W

PICCOLO, COMPATTO, CONNETTORIZZATO E COASSIALE.
OLTRE 50dB DI ATTENUAZIONE A 98 MHz


STUDIATO E OTTIMIZZATO PER SOLI RICEVITORI
BASSA ATTENUAZIONE a 120MHz e 78MHz 

Filtro notch o elimina banda 88-108 MHz coassiale BNC. Progettato per eliminare i classici problemi di intermodulazione o desensing causati dalle grandi potenze delle stazioni broadcasting a 88 e 108 MHz. Nato per essere collegato direttamente su scanner, ricevitori a larga banda o ricevitori SDR.

48,00 € (impuestos inc.) 48,00 € (impuestos excl.)
Impuestos incluidos
check Disponible
PayPal

Descripción

 Campo d'utilizzo :

Filtro notch ad alto Q con connettore BNC. Permette l'abbattimento delle frequenze broadcasting da 88 a 108MHz. Questa versione studiata per essere abbinata ai soli ricevitori, scanner o sdr permette la ricezione a bassa perdita anche delle frequenze limitrofe alla banda FM come la banda civile a 78MHz e quella aerea a 120MHz. I connettori Amphenol, rispetto alla maggior parte dei connettori in circolazione, permette un forte ancoraggio alla radio e all'antenna e assicura che l'antenna non giri con il suo peso su se stessa.

Può venire usato nella parte RX anche su ponti radio radioamatoriali e civili sia in fonia che in digitale APRS compreso.

Ideale per l'ascolto HF, 50 e 70MHz, Banda aerea, NOAA, VHF, DAB, UHF, ADS-B ecc...

 Unicità :

Tutti i filtri notch di nostra produzione sono tarati uno ad uno in modo da avere la massima attenuazione esattamente a 88,98 e 108MHz con un errore al massimo del 3%.

Induttanze ad alto Q progettate per i nostri filtri

Induttanze ad alto Q progettate per i nostri filtri

 Connettori :

BNC Maschio 50 Ohm : Amphenol

BNC Femmina 50 Ohm : Amphenol

 Materiali :

Struttura di forma cilindrica realizzata in alluminio anticorodal lega 6060.

Anodizzazione anodica colore nero

Incisione con laser a fibra

 Caratteristiche tecniche :

Attenuazione a 88, 98 e 108 MHz => a 50dB

Connettori Amphenol BNC

Induttanze HI-Q

Condensatori ceramici HI-Q RF 250V

Filtro reversibile

FiItro reversibile

 Grafico :

S21 Notch 88-108MHz

Come si può notare dal grafico sopra riportato grazie alla taratura manuale è possibile regolare il deep esattamente a 88, 98 e 108 MHz e non come avviene sui filtri di tutta la concorrenza dove la risposta del filtro è diversa uno dall'altro perché non c'è nessuna possibilità di taratura.



S21 Notch 88-108MHz

Ficha técnica

JG-BSF98TXS
20 cm
10 cm
5 cm
0.50 kg

FAQ

Domande e risposte:

Che differenza c'è rispetto a filtri notch più economici che ho visto in rete ?

Tutti i nostri filtri notch montano induttanze e condensatori ceramici ad alto Q e con tolleranze inferiori all'1%. Grazie alla taratura manuale è possibile ottenere una esatta e precisa attenuazione a 88,98 e 108 MHz. Questo permette di produrre filtri perfettamente uguali tra loro e con basse attenuazioni in banda aerea e bande civili.

Che differenza c'è tra i modelli RX e RTX ?

I modelli RX sono utilizzabili solo in ricezione e la loro taratura permette una bassa attenuazione ai margini delle frequenze adiacenti al notch. In questo modo si può ottenere una bassa perdita nelle bande aeree dai 120MHz in su e in quelle civili a 78MHz.
I modelli RTX sono stati progettati per essere usati sui ricetrasmettitori fino a 10W di potenza. In questo modo non importa togliere il filtro quando si va in trasmissione. Questa ottimizzazione porta ad una perdita maggiore in banda aerea a 120MHz e in banda civile a 78 MHz. 
Per tutte le altre frequenza da 0.1MHz a 1.5GHz le attenuazioni sono identiche.

También podría interesarle

Los clientes que adquirieron este producto también compraron:

chat Comentarios (0)